Alfeo De Franceschi è un cliente Hitachi in Friuli e sia lui che suo figlio sono appassionati di Hammerglass da tempo. La loro nuovissima macchina, una Hitachi ZX 135 US, è dotata della nostra soluzione Hammerglass Guard e si stanno attualmente preparando per una nuova costruzione. La scelta di Hammerglass in sostituzione del vetro originale, consente ad aziende come questa di soddisfare tutti i requisiti di sicurezza previsti dalla legge e allo stesso tempo di avere vetri infrangibili che evitano qualsiasi fermo della propria macchina.
– Con questa macchina abbiamo eseguito anche altri piccoli lavori di demolizione e costruzione, nonché alcuni lavori nella foresta e abbiamo sperimentato alcuni schegge di pietra e parti di legno che volavano sulla parte anteriore senza alcun problema. Siamo molto felici della scelta che abbiamo fatto su questa nuova macchina, soprattutto perché con questa soluzione non abbiamo bisogno di alcuna griglia metallica e allo stesso tempo abbiamo una soluzione più sicura.
Riccardo Salomoni, come rivenditore Hitachi:
– Tutti i clienti a cui abbiamo venduto le soluzioni Hammerglass in abbinamento alle macchine Hitachi (sia Escavatori che Pale Gommate), sono davvero contenti e soddisfatti per la sicurezza, visibilità e resistenza dei pannelli. In SALOMONI srl pensiamo che questa soluzione sia un'ottima alternativa alla griglia metallica FOGS.