2024-10-01
2024-10-01
Che sorpresa! Ci è stato conferito il premio Svedese per le demolizioni Demcon Award, nella categoria Produttore dell'anno, durante una serata di gala a Stoccolma.
Per la sesta volta nella storia, lo Swedish Demolition Award è stato assegnato in occasione della fiera Demcon, che quest'anno si è tenuta a Stoccolma Infra City il 19 e 20 settembre. Le categorie erano Imprenditore dell'anno, Produttore dell'anno, Innovazione dell'anno e Premio onorario. Il fatto che Hammerglass abbia vinto la categoria Produttore dell'anno ci dà nuova energia nei nostri sforzi per migliorare la sicurezza degli operatori nelle cabine dei macchinari.
Fredrik Gustavsson, esponsabile vendite in Svezia:
– Questo sembra davvero una testimonianza del nostro duro lavoro nel diffondere la conoscenza sulla sicurezza degli operatori e sulle soluzioni di sicurezza. Sono così felice che Hammerglass sia così apprezzato nel settore delle demolizioni. La demolizione è un lavoro che comporta un elevato livello di rischio per l'operatore e che richiede un livello di sicurezza personalizzato per ogni situazione specifica di rischio.
Nella giuria:
Roger Blomgren, Branch Manage Byggnadsberedning
Linda Dahlin, presidente di BFB e membro della giuria come vincitore del premio 2022
Gunnar Landborg, fondatore di DISAB Håltagning
Jan Lemos, fondatore di J L Betonghåltagning AB
Lars Eriksson, fondatore di Södertälje Borrteknik AB
Arne Holgersson, ex product manager e sales manager di Tyrolit
Micael Appelgren, redattore capo f ME Magazine
Jan Hermansson, redattore capo di Professionell Demolering