hammerglass marius schiller area sales manager automotive 1300x400-8

Pubblicato il 22-08-2022

Benvenuto Marius Schiller, il nostro nuovo responsabile OEM per il settore automotive!

Marius lavorerà specificamente per le aziende OEM e siamo molto felici di avere un altro ambasciatore per Hammerglass nel team. Nel nostro viaggio verso una maggiore sicurezza dei conducenti nel settore, dobbiamo essere in tanti a diffondere il messaggio.

Cosa ti ha attratto dell'azienda?

– La mia vita lavorativa è sempre stata di sicurezza e protezione. Hammerglass è un prodotto unico e si distingue dalla massa per affidabilità e robustezza. C'è anche un team davvero appassionato e dedicato di cui sono orgoglioso di far parte.

Quanto sono conosciuti i nostri prodotti nel mondo, diresti?

– Hammerglass è ben noto in Scandinavia, dove abbiamo anche la nostra posizione più forte. Ma stiamo diventando sempre più forti anche nell'Europa meridionale e nei mercati di lingua Tedesca. Al di fuori dell'Europa, tuttavia, siamo ancora in una fase iniziale. La nostra crescita è guidata da molti fattori: siamo in un mercato in cui dipendenti ed operatori scelgono di lavorare in un ambiente sicuro, soprattutto in una cabina sicura. Anche le associazioni e le aziende si rendono conto che incuria e rischi per la salute del conducente non sono più accettabili, le industrie necessitano di standard di sicurezza più elevati. Altri scelgono Hammerglass per la nostra buona durata o semplicemente perché consente di risparmiare costosi tempi di fermo, rispetto al vetro normale.

Come lavorerai per diffondere i vantaggi delle nostre soluzioni?

– Educare le persone sui problemi di sicurezza è una parte importante del nostro lavoro e saremo attivi alle fiere in tutto il mondo, ai workshop e ai forum del settore. Vogliamo mostrare ai decisori il punto di vista del conducente e convincerli a creare un luogo di lavoro sicuro per tutti. È l'autista che rischia la vita se per la cabina viene scelto il tipo di vetro sbagliato. Inoltre, c'è un bonus finanziario con Hammerglass che fa risparmiare alle aziende ingenti somme a lungo termine, evitano inutili e costosi tempi di fermo dovuti alla rottura del vetro della cabina.

I tuoi pensieri sulla partecipazione al Bauma quest'autunno...

– Il Bauma è la fiera più grande del mondo e siamo felici di farne parte. È la nostra occasione per incontrare operatori, rivenditori e produttori di tutto il mondo. Collaboreremo con il nostro buon partner Menzi Muck e speriamo che quante più persone possibile colgano l'occasione per vedere la forza dei nostri prodotti e per saperne di più sulle nostre soluzioni personalizzate per macchinari da costruzione e minerarie.

 

Alla nostra pagina Bauma

Più notizie