La fiera Svedese Maskinmässan è iniziata sotto una forte pioggia ma è finita sotto il sole, in tutti i sensi per noi, perché abbiamo scoperto che molte delle macchine esposte erano già dotate di Hammerglass.
Dopo due anni di pandemia, abbiamo avuto un'esperienza fieristica tanto attesa che ha presentato opportunità d'oro per parlare direttamente con gli operatori delle macchine e i responsabili delle decisioni e ottenere informazioni sui loro pensieri sulla sicurezza. Con nostra grande gioia, abbiamo anche visto che molti espositori hanno scelto di mostrare le macchine con Hammerglass installato nella loro cabina. Ottima prova che la nostra promozione del pensiero sulla sicurezza basato su diverse situazioni inizia ad avere un impatto!
Naturalmente, abbiamo ricevuto molte domande sul motivo per cui abbiamo esposto una cabina con un parabrezza rotto e su come questo potrebbe essere visto in una luce positiva per Hammerglass. La risposta era semplice: lo schermo è riuscito a resistere a un colosso roccioso di dieci tonnellate durante un crollo in una delle cave di Scandinavian Stone, salvando così la vita a un operatore della macchina. Uno schermo del genere merita un posto in prima fila, a nostro avviso, e il danno che ha ricevuto mostra solo quanto sia straordinariamente forte.
Leggi di più sull'evento qui
Anche la nostra semplice prova con la mazzetta è stata apprezzata dai visitatori!