”Siamo entusiasti che Volvo ci abbia scelto.”

Pubblicato il 12-12-2022

 

Facciamo parte del programma “Volvo Extended Offer”

I concessionari Volvo nordamericani possono ora offrire ai propri clienti i vetri di sicurezza Hammerglass. Durante i giorni di Brush Up a Memphis, abbiamo avuto la possibilità di presentarci un po' di più.

Il programma comprende un totale di 28 aziende, due delle quali Svedesi: Hammerglass e Trelleborg.

– “Ovviamente è fantastico che l'innovazione e lo spirito imprenditoriale Svedesi abbiano avuto un posto. Nel nostro caso sono state le raccomandazioni dei clienti Svedesi a essere alla base della scelta di Hammerglass da parte di Volvo. Questo è il miglior tipo di soddisfazione che possiamo ricevere. Ci distinguiamo dalla massa perché i nostri pannelli sono sottoposti a test così rigorosi e hanno chiare valutazioni di sicurezza e certificati approvati. Non siamo ancora molto conosciuti negli Stati Uniti, ma grazie al programma Extended Offer, ora abbiamo un modo più semplice per entrare in un mercato in cui è generalmente difficile farlo. È davvero un'occasione d'oro per diffondere la consapevolezza delle nostre soluzioni e concentrarsi sulla sicurezza dell’operatore", ha dichiarato Fredrik Gustavsson, Customer Service Manager.

Quali sfide prevedete di affrontare nel mercato Statunitense?

– Quando abbiamo incontrato i rivenditori a Memphis, abbiamo ricevuto molta attenzione, ma ciò che interessava alla maggior parte di loro erano le soluzioni che riducono il rischio di rottura del vetro. E sebbene i prodotti Hammerglass lo facciano sicuramente, la nostra attenzione sarà sempre sulla sicurezza personale. Il fatto che la rottura del vetro venga eliminata è un vantaggio in questo contesto.

– Un'altra sfida è che molte persone hanno pregiudizi nei confronti dei Policarbonati e sono scettiche riguardo alla rinuncia alle griglie, ma quando vedi i nostri test e certificati, penso che la "paura" possa essere superata. La rottura del vetro dovuta alla proiezione di oggetti taglienti è comune negli Stati Uniti, qui ad esempio ci sono molti riciclatori che si occupano di parti metalliche. Queste parti sono spesso abbastanza piccole da volare tra le griglie e colpire il vetro, ma è qui che la nostra soluzione RABS senza griglia può fare la differenza.

Più notizie